Un portale per la ProLoco

Un portale per la ProLoco

prolocologo_1In questi giorni sto avendo il piacere di realizzare un piccolo portale per l’Associazione ProLoco di Montespertoli. Come da presentazione che troverete nella loro home-page, l’Associazione ha come obiettivo quello di favorire la fruizione del territorio, intesa sia come fruizione turistica che fruizione da parte dei cittadini. Per dirla un po’ giurisprudenzialmente: promuovere il godimento del bene Territorio.

Questi ragazzi, alcuni un po’ in là con l’età, ma sempre ragazzi, si sono messi di buzzo buono per dar mano a tutti. Aiutano a pubblicizzare e organizzare eventi e iniziative varie o partecipano finanziariamente a progetti turistici nella zona di Montespertoli. Sono attivissimi sulla Mostra del Chianti e su tutte le principali fiere paesane.

Un bel gruppo di attivisti, gente che si sbatte e che fa del proprio tempo libero un valore aggiunto alla comunità.

La ProLoco si sta dedicando anche ai social network con un <a href="https://www.facebook proven weight loss supplements.com/profile.php?id=100008336255674&fref=ts” target=”_blank”>profilo Facebook, magari, in futuro, sarebbe bello poter aggiungere anche un profilo Istagram o Pinterest, o entrambi chi lo sa… A tal proposito, per finire al meglio il sito e corredarlo al meglio, vi chiedo di inviare le foto più belle che avete per poterle mettere on-line. Panoramiche, foto naturalistiche, antiche, scorci, soggetti, decidete voi. Dare una mano alla ProLoco significa dare una mano a tutta la comunità montespertolese.

Potete inviare il vostro materiale al seguente indirizzo: info@prolocomontespertoli.it

Categorie: Territorio

Questo articolo ha 0 Commenti

Lascia un commento